
Oggi è stato ricordato anche da Carlo Conti
Durante la consueta conferenza stampa, il direttore artistico e conduttore, Carlo Conti ha voluto ricordare Alex Belli. Il direttore di Virgin Radio, avrebbe dovuto essere presente a Sanremo 2025 ma ieri si è suicidato.
53 anni, nato a Udine era stato recentemente truffato per dei lavori in un appartamento. Come spiega Corriere della Sera lo aveva raccontato lui stessi ad amici e colleghi.
Per il momento, per la questura ci sono troppi pochi elementi. Alex Benedetti, ieri 12 febbraio, si è lanciato dalla finestra del suo ufficio, dal settimo piano del palazzo in cui ha sede la radio del gruppo Mediaset, a Milano, tra Via Turati e largo Donegani. Non ci sono dubbi sulla dinamica visto che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.
Il Dj, nonostante i soccorsi immediati è morto sul colpo. Il magistrato, Francesca Crupi ha comunque aperto un fascicolo per istigazione al suicidio ed è stata disposta l’autopsia.
Leggi anche: Sanremo, le pupille di Fedez diventano un caso
Corriere spiega: “Negli ultimi tempi, Benedetti aveva confidato ad amici e colleghi di essere rimasto vittima di una truffa legata alla ristrutturazione del suo appartamento. Un investimento iniziale di alcune decine di migliaia di euro, che avrebbe dovuto migliorare la sua abitazione grazie agli incentivi del Superbonus 110%, si era invece trasformato in un incubo finanziario”.