Protezione solare anche in città, per lui e per lei: per ogni destinazione d’uso la crema ad hoc

Solari da città, da quelli che fanno bene a quelli che migliorano il colorito della pelle. Le novità da inserire nella Beauty routine nelle diverse occasioni d’uso. Per lui e per lei  

Che sia estate o inverno la protezione solare è l’alleato di bellezza da utilizzare quotidianamente per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti.

Tante le marche e i prodotti in commercio, da quelli ricchi di elementi preziosi per la pelle a quelli ideali per donare al volto un colorito uniforme.

Per l’estate 2024 i prodotti solari da inserire nella Beauty routine quotidiana possono essere alternati durante le varie fasi del giorno o occasioni d’uso. Perfetti da condividere anche con il partner!

Per andare in ufficio, al parco, fuori città o in bici. Ma anche in auto, perché come affermano recenti studi, i raggi solari passano anche attraverso i vetri provocando nel tempo foto invecchiamento e macchie scure.

In città e in auto: Rilastil Advanced Protection 

Rilastil Advanced Protection grazie alla tecnologia con Pro DNA Complex® protegge il DNA cellulare dal danno ossidativo dei raggi UV*, offrendo un’idratazione immediata e prolungata fino a 8 ore.

La formula innovativa di Rilastil Advanced Protection SPF 50+ si distingue per il suo ridotto impatto sugli ecosistemi acquatici. Al suo interno infatti troviamo un emulsionante 99% naturale e un polimero water resistant 100% naturale. Nella formula sono invece assenti acrilati e PEG. Con un packaging in PE Green proveniente da fonti rinnovabili e completamente riciclabile, Rilastil Advanced Protection SPF 50+ si pone come la migliore scelta per chi ricerca una protezione solare rispettosa della pelle e dell’ambiente. La texture setosa e dal rapido assorbimento rende l’applicazione piacevole e confortevole.

Al parco e in bici: Lyudè 50spf

Una crema ricca ma leggera e anti age, perfetta per pelli miste e grasse e resistente anche al sudore  Durante le sessioni di allenamento all’aria aperta, questo prodotto protegge e lenisce allo stesso tempo la pelle, riparandola a fondo anche sotto sforzo.

Il profumo è delicato e l’assorbimento veloce. La sua resa è durevole ma è bene ripetere l’applicazione anche dopo le sessioni sportive per massimizzare l’effetto anti age e garantire la massima protezione durante l’intera giornata.

Al brunch all’aperto e durante il tempo libero: Collistar Gocce Magiche Protettive 

Disponibili con differenti fattori di protezione, le gocce magiche firmate Collistar rappresentano il giusto compromesso tra il prodotto di bellezza e la Skincare solare. Ricche di acido ialuronico, queste gocce riflettono la luce grazie ad una texture illuminante e, nel contempo, riparano dai raggi solari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi