Come rigenerare la pelle del viso con “la crema delle Lange”. Must have beauty dell’estate 2024

La nuova Nutralight Sensitive di LeLang Skincare ha una rinnovata formula sempre più lenitiva e rigenerante a base di acqua termale, olio di nocciola, complesso di calendula, malva e altea

LeLang Skincare presenta la nuova versione di una delle creme viso più amate del brand: Nutralight Sensitive.
Già apprezzata per la sua delicata ma intensa azione lenitiva e rigenerante dovuta al basso apporto lipidico, la formula della nuova Nutralight Sensitive è potenziata ora dai prodigiosi benefici dell’Acqua Termale delle Montagne Piemontesi, a cui si deve l’eccezionale effetto calmante e rinfrescante.
Pensata per tutti i tipi di pelle, anche miste e grasse, Nutralight Sensitive nasce dalla volontà di Elisa Avalle – Founder e CEO di LeLang Skincare – di mettere a disposizione una crema viso multifunzione, adatta a una “skincare facile”, ovvero leggera e iper performante grazie alla formulazione ricca di attivi.
Nutralight Sensitive contiene olio di nocciolanutriente e leggero, olio di carota ricco di antiossidanti utili a donare vitalità alla pelle e provitamina b5 emolliente che favorisce la rigenerazione cellulare. È inoltre arricchita con Curcuma antiossidante, Aloe Vera protettiva e Bisabololo riparatore per la pelle screpolata che dona morbidezza alla pelle.
Ideale per le pelli reattive, Nutralight Sensitive lenisce e di disinfiamma lavorando in modo immediato su irritazioni e arrossamenti grazie all’innovativo Complesso di Calendula, Malva e Altea dalle proprietà riparatrici.
Nutralight Sensitive agisce inoltre riequilibrando la produzione di sebo per mezzo della Vitamina b3 e il basso apporto lipidico la rende adatta alle pelli giovani in qualità di crema “primi segni”, è infatti perfetta per pelli a tendenza acneica, pelli maschili (dopo rasatura) pelli miste e lucide.
Con il suo effetto lenitivo, è ideale per la stagione estiva e la skincare dopo sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi