Prima della Scala: Cristina Marino e Luca Argentero tra amore e amici

In occasione della Prima al Teatro alla Scala, Cristina Marino e Luca Argentero hanno condiviso con la community alcuni momenti

Ieri sera si è tenuta la tradizionale Prima al Teatro alla Scala di Milano. Presenti molti volti noti dello spettacolo e dello star system italiano, oltre a politici e a maestranze varie.

Tra gli ospiti vi erano anche Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono fatti notare per la loro estrema eleganza grazie agli outfit che impreziosivano ed evidenziavano la loro bellezza.

Sin dal pomeriggio, Cristina Marino ha voluto condividere con i followers di Instagram questo momento speciale per lei e per il marito. Nelle storie di Instagram ha postato il momento dei preparativi. Dapprima senza far capire per cosa si stava preparando.

Leggi anche: Cena a Ginevra: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez divertenti e innamorati

L’attrice ha taggato Bulgari e Giorgio Armani. Storia dopo storia, ha mostrato il suo trucco e parrucco, il suo outfit e ha svelato la ragione di tutto.

Cristina Marino, infatti, con il marito Luca Argentero ha presenziato alla Prima alla Scala di Milano. Nel corso della serata, è stata l’attrice a condividere alcune foto direttamente dal Teatro. In seguito ha pubblicato una galleria di foto di lei e insieme al marito. Dettagli di gioielli e vestito e alcuni secondi dell’opera protagonista della serata.

Spazio anche per gli amici e buona musica. I due si sono fotografati con Alessandro Cattelan e la moglie. I più attenti si ricorderanno che nel programma Da Grande, Argentero e Cattelan hanno ironizzato sui like delle mogli a Stefano De Martino. 

Prima di andare a dormire, la serata si è conclusa con Cesare Cremonini al piano circondato dalla coppia, da Cattelan e moglie, dal direttore di Vanity Fair e da altri amici. Una serata indimenticabile per i coniugi Argentero Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *