Prelemi show sui social: l’ultimo travolgente scherzo di Pierpaolo a Giulia Salemi

I Prelemi ancora protagonisti sui social: l’ultimo scherzo di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi infiamma il web

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rubano ancora una volta la scena sui social. La coppia di ex gieffini nelle ultime ore è tornata a farla da protagonista sui social, mostrandosi in momenti particolari ma divenuti ben presto esilaranti. Tutta farina del sacco del modello lucano, che ha deciso di sorprendere l’influencer. A pochi giorni da un’altra divertente gag data in pasto ai social, Pierpaolo e Giulia si sono concessi ancora una volta per regalare un momento di risate e divertimento ai loro follower.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, fuori anche il regista dopo la prima puntata

Andando nel dettaglio, Pierpaolo si è posizionato fuori dalla porta del bagno con un cuscino in mano e non appena l’influencer esce dalla stanza la colpisce in pieno volto. L’impatto, non tenerissimo, causa la caduta del telefono che teneva tra le mani Giulia. Con voce rotta dal dispiacere, allora, Pretelli si scusa e si giustifica con la sua Giulia, dicendo che pensava di aver avvistato una mosca nei paraggi.

Il video si conclude con lui che si allontana dall’inquadratura e il viso di Giulia piuttosto cupo e infastidito dall’accaduto, visto che il rischio di vedere lo smartphone di Giulia in frantumi è stato piuttosto elevato. Certamente, però, nei minuti immediatamente successivi anche la Salemi si sarà concessa qualche sonora risata e avrà dato il suo benestare per la pubblicazione del video. Ovviamente i fan dei Prelemi hanno apprezzato a pieno titolo l’ultimo sketch di Pierpaolo e Giulia, due veri e propri animali da social oltre che due personaggi tv molto amati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *