Jessica Selassié passa il testimone a Edoardo Tavassi, ritorno in tv per gli ex vipponi: ecco dove e quando

Da Jessica Selassié e le sorelle Clarissa e Lulù a Edoardo Tavassi: ecco dove rivedremo in tv gli ex gieffini a partire da settembre
Dal Grande Fratello Vip 7 ad un nuovo progetto radio e tv per Edoardo Tavassi, che ha conquistato il pubblico del reality nella scorsa edizione con la sua simpatia, e non solo il pubblico: anche la sua compagna d’avventura Micol Incorvaia, con la quale stanno ancora insieme.
Una storia che ha appassionato i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e che continua a essere seguita sui social, dove la coppia condivide dei bei momenti insieme per i follower.
Oltre ai progetti di coppia, per l’ex vippone si prospetta un ritorno in tv. Quando? A partire dal 19 settembre. Dove? su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV, canale 264 del digitale terrestre.
Ad annunciarlo è Turchese Baracchi, che ha confermato questa bella novità per i fan dell’ex vippone. Baracchi ha svelato che ci saranno “momenti importanti della stagione 2023” e che “sta per cominciare un’altra ancora più esplosiva”.
Dunque Radio e tv nei progetti futuri di Edoardo Tavassi, anche se Turchese non ha aggiunto ulteriori dettagli sul nuovo progetto che coinvolgerà Tavassi.
Leggi anche–> Belen Rodriguez pazza del suo Elio: spunta un retroscena sulla coppia
Jessica Selassié e il nuovo format in tv
Ma Tavassi non è l’unico che sullo stesso canale terrà compagnia al pubblico. Proprio in queste ultime ore le sorelle Selassié, ex vippone dell’edizione numero sei del GF Vip, hanno annunciato un nuovo format che le vedrà protagoniste.
L’annuncio sui social: “Eccoci qua! Finalmente possiamo annunciarvi il nostro progetto!!Siamo liete di presentarvi il nostro nuovo format “SUITE SELASSIE” che andrà in onda tutti i mercoledì a partire dal 20 settembre su @cusano_italia_tv dalle 21:30 alle 23:30.Vi aspettano tante novità, risate, interviste, giochi ed ospiti di ogni genere. Ovviamente l’ingrediente speciale siete voi,con i vostri interventi social e telefonate da casa. Manca sempre meno, stay tuned!”
Lascia un commento