Prelemi, dolci effusioni pre-partenza e nuovi progetti per Pier (VIDEO)

I Prelemi sempre più innamorati si scambiano parole d’amore prima che Pierpaolo vada via per lavoro. Il video mira al cuore dei fan

“Uomo della mia vita. Io ti amo, sei speciale”. Con queste parole d’amore Giulia Salemi saluta il suo Pierpaolo e gli dà un bacio appassionato mentre lui è intento a lasciare Milano per andare a lavorare. Tra qualche giorno i Prelemi festeggeranno il loro primo anniversario di fidanzamento. Per l’esattezza il 26 dicembre, giorno in cui si sono scambiati dentro la casa di Cinecittà il loro primo bacio.

Infatti Pier proprio ieri è stato a La Serra per una serata, come aveva annunciato dal suo profilo Instagram, ottenendo un gran successo. La serata è andata benissimo, un bagno di folla per lui. Per adesso l’ex gieffino è impegnato in giro per l’Italia con le sue performance, ma anche ormai con l’appuntamento fisso de Il Musichiere a Domenica In.

In attesa di rivederlo in tv, i fan possono ascoltarlo nelle sue tappe in giro per l’Italia. Stasera infatti Pier sarà a countrycafebastia come Guest dj Vip Tv in Bastia Umbra. Una serata all’insegna della musica con l’ex vip del Grande Fratello, nonché ex concorrente di Tale e quale dell’edizione appena terminata. Ed è proprio la musica la sua grande passione, oltre alle imitazioni di cui spesso delizia i fan dal suo profilo social.

Leggi anche–> Prelemi, i momenti più belli vissuti nel 2021 (Foto e video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi