Nuovo traguardo per Can Yaman: nove milioni di followers su Instagram

L’attore turco ha raggiunto nelle scorse ore quota nove milioni di followers su Instagram: aumenta il successo e il gradimento

Prima che il 2021 giunga alla fine, per Can Yaman arriva un altro traguardo. Nelle scorse ore l’attore turco ha raggiunto i nove milioni di followers su Instagram.

Un traguardo social molto importante per l’attore turco che segna come la sua popolarità nel mondo stia crescendo a livelli esponenziali. 

Leggi anche: STEFANO DE MARTINO RACCONTA “BAR STELLA” CON ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La cifra tonda, infatti, premia le scelte fatte dall’attore sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista della comunicazione.

Da sempre Can Yaman punta a far conoscere i suoi progetti. Da quando è arrivato in Italia la sua notorietà è aumentata anche grazie alle numerose e inedite esperienze che ha fatto.

È stato volto di un noto marchio di pasta italiano, ha creato un profumo con gli odori che più gli piacciono, è il protagonista di una serie che andrà in onda su Canale 5 a marzo 2022. In più, ha dato vita alla Can Yaman for children, l’associazione benefica per aiutare i bambini ricoverati e ha scritto la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”. Il 2022 lo vedrà protagonista sul set del kolossal Sandokan e primo ospite del programma C’è posta per te. E c’è chi scommette sulla sua presenza al Festival di Sanremo.

Progetti e impegni che non sono passati di certo inosservati. Chi lo seguiva già da tempo si è affezionato ancora di più. Chi non lo conosceva ha imparato ad apprezzarlo attraverso il suo lavoro, le sue parole e il suo impegno.

Con dedizione, sacrificio e determinazione l’attore turco ha saputo ampliare il suo pubblico nel mondo, mostrando sempre assoluta gratitudine. Nove milioni di followers sono un traguardo ma anche un punto di partenza e di energia per l’attore sempre pronto a mettersi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi