Nostalgia da naufrago: ironia e ricordi nel venerdì sera di Ignazio Moser

Venerdì sera in compagnia di Matteo Diamante per Ignazio Moser che ha ironizzato tra ricordi e nostalgia dell’Isola dei Famosi

Ignazio Moser ha trascorso il venerdì sera in modo alternativo. Rimasto a casa, lo sportivo è stato raggiunto da Matteo Diamante. I due hanno intensificato i loro rapporti a L’Isola dei Famosi. Da allora non sono solo colleghi di lavoro, ma anche amici.

Ieri sera i due hanno cenato insieme. A preparare il tutto ci ha pensato Ignazio Moser. Per l’amico ha preparato Tortelli in brodo dinanzi allo sguardo vigile e attento di Ercolino.

Tra ilarità e incredulità, vi è stato un momento di nostalgia da vita da naufrago. Moser ha postato due storie Instagram in cui protagonista è Matteo Diamante.

Nella prima storia, Matteo Diamante è seduto a tavola. Tra le mani ha metà di una noce di cocco con dentro alcuni tortellini in brodo. Inevitabile non pensare a L’Isola dei Famosi. I due hanno ricreato uno dei classici momenti del pranzo nel reality di Canale 5.

Leggi anche: NUOVO TRAGUARDO PER CAN YAMAN: NOVE MILIONI DI FOLLOWERS SU INSTAGRAM

Matteo Diamante prende i tortellini con il cucchiaio. Si rende conto che non è consono e, appoggiato da Moser, inizia a mangiare con le mani. “Momento emotional” scrive lo sportivo sulla storia. I due giocano e si prendono in giro, ricordando i momenti passati. La limitazione delle porzioni di cibo è una delle costanti nel reality di Canale 5. I due conoscono bene il senso di fame e la perdita di peso estemporanea a ciò dovuta.

Comunque ti ho fatto una bella porzione per stasera” dice Ignazio Moser divertito mentre Diamante gli dice grazie e acconsente.

Un modo per i due per trascorrere del tempo insieme e ricordare i tempi vissuti del reality di Canale 5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi