Playa Imboscadissima: Emanuela Tittocchia decide di tornare in Italia

Emanuela Tittocchia eliminata: all’Isola dei Famosi va in onda la diciassettesima puntata e Ilary Blasi dà il via al televoto flash

Emanuela Tittocchia eliminata: durante la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda venerdì 14 maggio è previsto il televoto flash. Saranno i leader a decidere chi mandare al televoto. Così Isolde che si riconferma leader per la quarta volta decide quale naufraga nominare.

Isolde decide di mandare al televoto Emanuela Tittocchia, che commenta: “Fiera di non essere come lei”. Mentre Ignazio che si aggiudica un’altra sfida decide di mandare al televoto flash Roberto Ciufoli.

Poi viene dato il via al televoto. Chi tra i due sarà il meno votato verrà eliminato dall’isola. Dopo l’ingresso in studio si Vera Gemma, anche stasera in versione sensuale con una tuta nera, viene chiuso il televoto. Il naufrago salvo è Roberto Ciufoli, mentre Emanuela deve abbandonare la Palapa. Prima di lasciare i compagni dà il suo bacio di Giuda e sceglie Roberto Ciufoli che va direttamente in nomination.

Leggi anche–> Isola, scontro tra Ignazio Moser e Matteo Diamante (Video) 

Ma come per gli altri naufraghi, per Emanuela c’è la seconda chance: Playa Imboscadissima dove si trovano Beatrice e Francesca. Ilary Blasi però informa le naufraghe che solo due saranno ammesse sulla Playa e che quindi sarà aperto un televoto flash per loro tre qualora Emanuela decidesse di restare.

A mezzanotte Ilary Blasi si è collegata di nuovo con le tre naufraghe per chiedere ad Emanuela la sua decisione. “Emanuela vuoi rimanere in Playa Imboscadissima?” E la Tittocchia ha ringraziato tutti ma ha deciso di tornare in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *