Ilary Blasi siparietto con Jeda: “da quanto è tornata Vera non mi scrivi più!”

Ilary Blasi siparietto con Jeda: siparietto all’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi, Vera Gemma e il fidanzato Jeda: la conduttrice, stavolta, gli ha proposto un invito a cena

Ilary Blasi siparietto con Jeda: anche durante la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi non si è lasciata sfuggire l’occasione per scherzare con il fidanzato di Vera Gemma. Vera, dal canto suo, sta allo scherzo della conduttrice Mediaset e ricambia il gioco proponendo di poter uscire a sua volta con il marito della presentatrice, Francesco Totti. Dopo il bacio attraverso il plexiglass, e la promessa di un’uscita a due per un aperitivo, stavolta direttamente con un invito a cena.

Leggi anche–> Playa Imboscadissima: Emanuela Tittocchia decide di tornare in Italia 

La conduttrice si è anche lamentata con Jeda per averla “sedotta e abbandonata”. Ecco cosa gli ha detto la presentatrice del reality: “Da quanto è tornata Vera non mi scrivi più! Sedotta e abbandonata!” Il ragazzo ridacchia e poi Vera Gemma ammette di aver sbirciato sul suo cellulare per leggere eventuali messaggi.

Insomma in studio si scherza e attraverso Zorzi, Ilary Blasi lancia un hashtag: se verrà twittato per 10mila volte, Jeda la porterà a cena fuori in un ristorante di lusso. Il web naturalmente si è scatenato per twittare l’hashtag lanciato dall’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Sono bastati pochi minuti per twittare a favore dell’invito a cena. “Ormai è fatta! Scegli il ristorante che andiamo a cena!” ha detto Ilary al fidanzato di Vera Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.