Pino Daniele, il post della figlia che ricorda il papà e lo zio Salvatore

Il ricordo postato su Instagram: una foto che ritrae i due fratelli insieme. Cristina li immagina così: “Mi piace immaginarvi così, di nuovo insieme tornati giovani e sereni”.

Cristina Daniele, figlia di Pino, dopo la morte dello zio avvenuta in questi giorni per un arresto cardiocircolatorio, ricorda il padre Pino e suo fratello Salvatore con una foto che li ritrae insieme sorridenti. Una foto sbiadita dal tempo ma che racchiude l’affetto e la complicità tra i due fratelli. Cristina scrive nella didascalia: “Mi piace immaginarvi così, di nuovo insieme tornati giovani e sereni”, scrive la figlia di Pino Daniele.

A dare la notizia della morte del fratello con un post del primo giugno, l’altro fratello del musicista scomparso, Nello:

«Non hai voluto farti salutare

Non hai voluto farci fare una risata

Proprio così come in questa foto!!!
Sei mio fratello e ne sono orgoglioso per come lo eri.
Siamo stati una famiglia strana ma siamo tosti però .
I rimproveri che ti abbiamo fatto in vita sono stati tanti, proprio perché eri diverso da noi, eri all’incontrario di tutta la famiglia , però avevi in grande cuore […]».

Leggi anche–> SALVATORE DANIELE È MORTO: ERA IL FRATELLO DI PINO DANIELE

Anche il musicista è morto per un attacco cardiocircolatorio il 5 gennaio 2015. Salvatore era il protagonista della cover del primo album di Pino Daniele “Terra mia” del 1977. Un volto in bianco e nero che stringe nel pugno della terra. Salvatore è stato trovato senza vita nel suo appartamento nel cuore di Napoli, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *