Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Elodie, Ferragni, Fiordelisi, Hunziker

Una settimana ricca di gossip dal mondo dello spettacolo e non solo: da Chiara Ferragni attrice a Michelle Hunziker innamorata. E ancora: Elodie e la gelosia di Iannone e la polemica Mentana Gruber

La settimana è stata movimentata da alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, della Televisione e dei social. Chiara Ferragni, per esempio, ha fatto ancora parlare di sé. Stavolta non c’entra il “caso Pandoro” ma il suo debutto probabile come attrice. Un famoso produttore cinematografico ha affermato che la donna avrebbe tutte le caratteristiche per sfondare nel mondo del cinema e lasciarsi alle spalle così questo periodo turbolento.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

Ci sarebbe un nuovo amore per la conduttrice Michelle Hunziker. Pare che Michelle stia frequentando da circa un mese un uomo che lavora nell’alta moda.

A tenere banco questa settimana anche la polemica tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. I due giornalisti di La7 si sono lanciati frecciate dando vita a una sorta di duello tv.

La gelosia ha colpito Iannone durante la kermesse che ha visto la fidanzata Elodie duettare con Tananai. Duetto che ha fatto molto parlare tanto che è stato definito uno strano triangolo. I due cantanti infatti si sono esibiti insieme in un duetto sulle note di Tango e la loro complicità avrebbe dato fastidio al fidanzato di lei, scatenando la sua gelosia.

Leggi anche–> Giulia Salemi è un incanto: l’outfit primaverile sorprende Instagram

Infine, la settimana si è conclusa con la fine di Pechino Express 2024 e con il trionfo della coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara. I due si sono aggiudicati la vittoria battendo un’altra coppia, quella formata da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elodie (@elodie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi