Giulia Salemi è un incanto: l’outfit primaverile sorprende Instagram

Giulia Salemi stupisce ancora con le sue scelte: non solo si mostra capace nel suo lavoro ma incanta anche con le sue mise glamour

Giulia Salemi è entrata del cuore di molti dalla sua partecipazione al Gf Vip 5 dove ha incontrato anche l’amore della sua vita, Pierpaolo Pretelli. Non solo è in gamba professionalmente (lo ha dimostrato di recente col suo podcast ‘Non lo faccio per moda’)  e nella sua vita di coppia, ma anche si mostra sempre sul “pezzo” nell’ambito della moda. I suoi outifit sono sempre incantevoli, glamour.

Proprio in queste ore si è mostrata su Instagram, incantando tutti, con un abito firmato Etro, abito della maison di moda più amate dalle star a livello internazionale sempre vivaci e originali.

Giulia è un’icona di stile e professionalità. Dopo l’esperienza lavorativa al Grande Fratello, dove la abbiamo vista in studio in veste di esperta social, si è reinventata con un progetto tutto suo che ha riscosso molto successo.

Leggi anche–> La Volta buona, ecco tutti gli ospiti della prossima settimana

Si tratta del podcast “Non lo faccio per moda”, dove la influencer intervista di volta in volta personaggi noti. Il primo a intervistare e a inaugurare questo progetto è stato proprio Alfonso Signorini. Tra gli altri, Giulia ha intervistato l’attrice Beatrice Luzzi, molto amata dal pubblico soprattutto dopo essersi messa in gioco al reality più spiato d’Italia, Il Grande Fratello 8, dove si è classificata seconda.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi