Mirko Brunetti in viaggio verso una nuova avventura: “Molto felice di questa opportunità”

Mirko Brunetti, direzione Capitale. L’ex gieffino si prepara a vivere una nuova avventura in questo weekend. L’annuncio avvenuto sui social

Mirko Brunetti in questo weekend sarà in viaggio per raggiungere una nuova meta. Dove sarà diretto? L’ex gieffino è appena partito per potersi recare nella Capitale e trascorrere questa giornata professionale insieme a tutti i fan che lo raggiungeranno. Il buon Brunetti è ormai un volto noto della televisione e dei social. L’ex concorrente dopo la partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello si è fatto amare ancora di più dai telespettatori e dal pubblico grazie alla sua semplicità. Milioni di italiani si sono appassionati alla storia d’amore tra Mirko e Perla a Temptation Island, e al ritorno di fiamma avvenuto nella Casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Fedez, rissa con Iovino. Spuntano nuovi dettagli

L’annuncio social… ecco cosa è emerso

Maggio è un mese speciale per tutti e due i fidanzati che finalmente iniziano a conoscere i propri fan girando città e regioni e a prendere parte ad importanti progetti. Tra un’avventura e l’altra però i due innamoratissimi si stanno anche concedendo numerosi momenti di relax all’insegna dell’amore.

Mirko nelle ultime ore con una stories Instagram ha annunciato il motivo del suo ultimo spostamento verso la Capitale dichiarando: “Eccomi qua sto per partire, sto andando a Roma perchè sarò ospite a La casa del Cinema dove ci sarà la premiazione dell’Accademia Arcaplanet e sono veramente molto felice di questa opportunità”.

Mentre Mirko sarà impegnato su Roma, la bella e lucente Perla Vatiero, vincitrice dell’ottava edizione del Grande Fratello ha raggiunto Napoli. La vincitrice sarà in questa giornata la protagonista di due imperdibili eventi. Mirko e Perla divisi dal lavoro ma uniti ogni giorno sempre di più. I due ex concorrenti infatti sono tornati anche a vivere insieme proprio come un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi