Eurovision Song Contest, Angelina non sbaglia un colpo è super “total” per la finale

Eurovision Song Contest, con un look “total” black Angelina Mango conquista tutti alla finale. Performance eccellente e vibrante 

Eurovision Song Contest, Angelina Mango lo scorso febbraio ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”. La giovane cantante negli ultimi giorni è volata a Malmo per rappresentare l’Italia durante l’ultima edizione dell’Eurovision. La kermesse musicale più amata ed attesa che vede 26 paesi sfidarsi per provare a vincere l’iconico e prestigioso “microfono di vetro”. Marco Mengoni nel 2023 con “Due Vite” è riuscito a classificarsi al quarto posto, Angelina con “La noia” in che posizione della classifica riuscirà a posizionarsi? Nel lontano 1992 a Malmo, l’Italia venne rappresentata da Mia Martini con il brano “Rapsodia” posizionandosi al quarto posto.

Leggi anche –> Mirko Brunetti in viaggio verso una nuova avventura: “Molto felice di questa opportunità”

Una performance finale da brividi: si viaggia verso la fine di questa esperienza

Un look super luccicoso e soprattutto come dice la dolce Angelina “total” black. Vestita completamente di nero ed accompagnata da quattro ballerine professioniste, Angelina con la sua voce ha coinvolto e fatto ballare tutti i presenti. La performance della finale è stata una gran bella botta di vita, colori ed armonia. Tutte le sfumature che contraddistinguono la cantautrice Angelina si sono allineati ed hanno reso questa finale indimenticabile. I presenti hanno ballato dalla prima nota fino alla fine della performance. La preziosa Nina è stata stratosferica ed ha infiammato letteralmente la tanto attesa finale che si sta svolgendo a Malmo. Si apprende inoltre che dopo 60 anni, Angelina risulta essere la prima donna che porta in gara la canzone vincitrice di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi