Pierpaolo Pretelli si prepara per la nuova performance: ecco lo spoiler (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli domani sarà nel nuovo appuntamento di Domenica In: ecco come si sta preparando lo showman

L’amato Pierpaolo Pretelli domani pomeriggio tornerà su Rai Uno a Domenica In con un nuovo appuntamento domenicale. In vista del Festival di Sanremo, Domenica In ha ideato il nuovo format “Tutti pazzi per Sanremo”, dove la conduttrice Mara Venier insieme allo showman Pierpaolo Pretelli condurranno lo speciale dedicato ai grandi successi in tutte queste edizioni del Festival. Pierpaolo dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 dove è stata amato e sostenuto fortemente dal pubblico ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show dove invece è riuscito a mostrare a milioni di telespettatori i suoi talenti. Pierpaolo è riuscito a realizzare una carriera super versatile e variegata che spazia dalla conduzione all’imitatore. Molto spesso sul suo profilo Instagram regala ai fan e alla sua dolce metà Giulia Salemi, imitazioni di Cristiano Malgioglio e Christian De Sica.

Leggi anche –> belen rodriguez il nuovo progetto con cecilia e jeremias i dettagli

SPOILER della performance di domani

La Venier l’ha voluto fortemente al suo fianco dopo un’intervista realizzata a Domenica In riguardo la sua carriera e le varie esibizioni a “Tale e Quale Show”. In queste ultime ore attraverso le stories Instagram della conduttrice Mara Venier, i fan hanno assistito a qualche nuovo spoiler della futura perfomance. Pierpaolo Pretelli si sta preparando per esibirsi sulle note del singolo “Me ne frego” del noto Achille Lauro. Il buon Pretelli ha già impersonato Achille durante l’avventura a “Tale e Quale Show”, ma continuerà sempre ad incantare i suoi fan con il suo talento.

Questa estate Pierpaolo è riuscito inoltre a far ballare intere generazioni con la sua hit “L’estate più calda”. I fan non vedono l’ora di una prossima canzone e soprattutto di rivederlo in ogni nuova avventura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *