Pierpaolo Pretelli, grande notte: l’ex gieffino ruba la scena

L’ex concorrente del GF Vip torna dietro la consolle da deejay: grande notte in provincia di Pavia per Pierpaolo Pretelli

La musica continua a scorrere nelle vene di Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del GF Vip e fidanzato di Giulia Salemi è stato il grande protagonista della notte di Broni, in provincia di Pavia. Il modello lucano è tornato a indossare le cuffie per far scatenare il pubblico della discoteca Le Fonti, dove fino a tarda notte ha intrattenuto tutti i presenti, divertendoli con la sua musica remixata. E sulle stories di Instagram dello stesso Pierpaolo si è notato ancora una volta il grande affetto ricevuto nel corso della serata dai fan, che non hanno mai smesso un minuto di inneggiare alla sua presenza. Dalle grandi hit degli anni ’80 e ’90 fino ai recenti successi musicali, il fidanzato di Giulia Salemi ha dimostrato ancora una volta di saperci fare alla grande dietro la consolle e con una folla da caricare.

LEGGI ANCHE: A BLANCO INTERESSA LA VINCITRICE DEL GF VIP? L’INDISCREZIONE

D’altronde con la musica e le imitazioni il bel Pierpaolo ha sempre avuto una certa dimestichezza. Curioso il siparietto accaduto nelle scorse ore. Nel pezzo di un sito italiano di gossip in cui si citava un episodio accaduto al celebre artista Ricky Martin è stata inserita erroneamente ma molto simpaticamente una fotografia di Pretelli alle prese con l’imitazione dello stesso cantante di San Juan. Celebre infatti l’imitazione di Pier di Martin a Tale e Quale, dove ha divertito il pubblico con la sua versione de La mordidita: “Ancora una standing ovation per i truccatori di Tale e Quale” – ha scherzato Pierpaolo sui social – .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *