Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi torna sui suoi passi: ecco cosa succede

Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, torna sui suoi passi e cambia idea su un aspetto che riguarda l’amatissima coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tra qualche giorno festeggeranno il loro mesiversario. I due stanno insieme da quasi dieci mesi. Da quando cioè si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip durante la quinta edizione. Da allora, usciti dalla casa, si separano solo perché costretti da impegni di lavoro. Entrambi sono impegnati in importanti incarichi: Giulia alla guida del Gf Vip Party e Pierpaolo su Raiuno come concorrente di Tale e quale show. Vivono lontani: lei a Milano, lui a Roma dove abita anche la sua ex Ariadna con il piccolo Leo, il figlio della ex coppia.

Ogni momento è quello giusto per vedersi e trascorrere del tempo prezioso insieme. Ma c’è qualcosa che turba l’ex gieffina. In pratica come aveva già detto qualche tempo fa per lei il giorno dell’anniversario non risale al primo bacio ma a quando i due hanno lasciato la casa del Gf Vip. Da parte sua Pierpaolo non è mai stato d’accordo su questo punto, ottenendo anche il sostegno dei fan per convincere Giulia.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, Giulia ha deciso di rimanere a Milano? E la convivenza?

E infatti Giulia alla fine si era convinta. Ma adesso è tornata all’attacco. In un tweet infatti svela di voler nuovamente cambiare la data del giorno dell’anniversario. Ironica scrive: Ahahaha a parte che sto valutando di cambiare Il 26 dicembre come data perché Natale il giorno prima distoglie l’attenzione sull’anniversario Cosa proponete ? Secondo me 30/31 dicembre ? Anche se poi c’è capodanno che ruba . Aiuto”. Da qui il commento scherzoso del fidanzato Pier: “Ahahah cosa si fa quando si ha paura di ricevere un unico regalo per un doppio evento”. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *