Elodie avvistata con un altro uomo che non è Marracash: i dettagli

Elodie è stata avvistata a Milano in compagnia di un altro uomo che non è Marracash e c’è chi parla già di crisi e nuovo amore

Da qualche settimana Elodie è tornata sulle scene musicali italiane con un nuovo brano dal titolo “Vertigini” per il quale ha collaborato con nomi quali Elisa e Dardust.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti sul quale oramai la cantante sta lavorando da mesi. Inoltre, di recente, Elodie è stata scelta per essere una delle conduttrici del programma Le Iene insieme a Nicola Savino.

Dal punto di vista professionale, sembra proprio che per la cantante sia un periodo pieno di voglia di rimettersi in gioco e ritornare alla sua musica.

Non si potrebbe dire lo stesso dal punto di vista sentimentale. Da anni Elodie è legata sentimentalmente al rapper Marracash. Un amore che ha fatto sognare i fans di entrambi ma che forse è al capolinea.

Infatti, nonostante i due siano molto riservati sulla loro relazione, talvolta hanno condiviso qualche scatto di loro insieme. Non accade più da mesi. In più, a differenza dell’estate scorsa, quest’anno le vacanze di Elodie sono state ricche di viaggi ma di esperienze e di nuove avventure fatti con gli amici. 

In una recente intervista, parlando del rapporto con Marracash, Elodie ha detto che è una “relazione stimolante e faticosa”. Senza aggiungere altro.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto in cui Elodie non è in compagnia di Marracash, ma di un altro uomo. Si tratterebbe di Davide Rossi, ex modello e manager di Armani. 

Le foto ritraggono due momenti diversi. In alcune foto i due sono a Milano, sotto il portone di casa di Elodie, intenti ad aprire. Rossi ha con sè uno zaino. Nelle altre foto, invece, i due sono sempre a Milano durante una serata in cui avevano cenato con alcuni amici, compreso Mahmood.

Le immagini non confermano e smentiscono la chiacchierata crisi che ci sarebbe tra Elodie e Marracash, nè danno elementi che farebbero pensare che la cantante avrebbe iniziato una nuova relazione.

Intanto, da parte dei diretti interessati nessuna dichiarazione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi