Giulia De Lellis: accuse gravissime per l’influencer. Scatta la denuncia!

Giulia De Lellis si trova ad affrontare l’ennesimo mitomane. Per il “leone da tastiera” nessuna pietà: la sua identità viene svelata e scatta una querela senza precedenti. Ecco cos’è successo

Lo chiama “leone da tastiera”, l’uomo che su un blog personale riporta una fake news che la riguarda. Un virgolettato pubblicato dall’ennesimo “mitomane in cerca di visibilità” che, puntualmente, fa il giro del web e diventa virale a scapito dell’imprenditrice digitale

Ecco i contenuti pubblicati dal blogger ai danni di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla dell’ Abruzzotitola la Fake news. Poi continua con la frase che avrebbe detto l’influencer: “Oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Credo sia una regione da visitare abbastanza inutile”. 

Giulia De Lellis, prontamente avvisata dai follower, indaga sull’accaduto e denuncia immediatamente il volto che si cela dietro la falsa notizia.

Con alcune Instagram stories, l’infuencer denuncia non solo il fatto che la riguarda, ma la quantità di haters e leoni da tastiera che si trincerano dietro un tablet, un pc o uno smartphone per screditare personaggi pubblici e non.

Il web, però, sa e conoscendo bene Giulia, si schiera dalla sua parte dando il via ad una vera e propria campagna social volta a segnalare “le mele marce” e a sensibilizzare gli utenti.

Intanto, l’uomo querelato da Giulia elimina l’account personale, rivelandosi per ciò che, in fondo, aveva già dimostrato di essere: “mia nipote ha più palle di te!” – commenta l’influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.