Pierpaolo Pretelli commenta la vittoria di Nikita Pelizon al GFVip | L’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli commenta la vittoria di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dello showman. L’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli due anni fa è stato uno dei concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto la bella e solare Giulia Salemi. I Prelemi sono una delle coppie più belle sbocciate nel reality show di Canale 5. Dallo scorso settembre lo showman più amato d’Italia ha vissuto un’inedita avventura legata alla settima edizione del reality show che lo scorso lunedì si è conclusa. Pretelli insieme a Soleil Sorge ha co-condotto la nuova edizione del format GFVip Party in onda su Mediaset Extra ogni lunedì poco prima della diretta del reality show. Archiviata la settima edizione con la vittoria di Nikita Pelizon, Pierpaolo sta già lavorando su nuovi progetti e proprio ieri sera è tornato nuovamente in televisione tra i banchi di scuola nel programma “Back to school” condotto da Federica Panicucci.

Leggi anche –> Giaele De Donà svela una chicca: “Io, Micol e Oriana faremo lo stesso tatuaggio”

Le parole dell’ex gieffino: ecco il commento

L’ex gieffino come riporta Pipol TV è stato intervistato da Tag24.it dove nel corso dell’intervista si è esposto sulla vittoria di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Il co-conduttore del GFVip Party in merito alla vittoria della gieffina ha commentato:

“Ti dico la verità, mi è parsa una vittoria spiazzante quella di Nikita, mi aspettavo vincesse uno tra Tavassi o Oriana. Nikita però ha fatto un percorso lungo di tanti mesi ed è giusto sia stata premiata”.

Dunque l’ex concorrente del GFVip, Pierpaolo in questa edizione faceva evidentemente il tifo per Edoardo Tavassi o Oriana Marzoli e sperava nella loro vittoria. Dopo il successo riscontrato al GFVip Party, Pierpaolo non si è mai fermato portando avanti nuovi ed importanti progetti professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *