Giaele De Donà svela una chicca: “Io, Micol e Oriana faremo lo stesso tatuaggio”

Giaele De Donà ha risposto in queste ore alle domande dei fan e non solo: ha anche svelato che farà con Micol e Oriana lo stesso tatuaggio

Continua l’amicizia tra Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Le tre donne sono state insieme per sei lunghi mesi dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 e hanno instaurato un bel legame al punto da rivedersi già a distanza di pochi giorni dalla fine del reality. Il programma è terminato lunedì 3 aprile e le tre hanno in progetto di rivedersi presto. Insieme le tre ex vippone faranno lo stesso tatuaggio.

A svelare la chicca è Giaele De Donà, che ha risposto con il fratello Matthias alle domande dei numerosi fan. Tra le curiosità, c’è stato un follower che le ha chiesto se si è congratulata con Nikita: “Ti sei congratulata con Nikita? O siete/sei rimasta maleducata e non avete/hai fatto nulla?”. La risposta è stata immediata: “Quindi prima ero maleducata? Grazie ragazzi… Sono molto peggio, pensate. Certo, con Nikita ho parlato alla fine del programma… Ci siamo parlate“.

Il fratello Matthias è intervenuto e le ha chiesto: “Doveva vincere Nikita, vero?“. E lei ridacchiando ha replicato: “Amore, io votavo per me stessa“.

Leggi anche–> “Sospesa la festa di Alfonso Signorini”: ecco per quale motivo

Il tatuaggio con Oriana e Micol

La finalista del GF Vip ha poi parlato delle sue amiche Micol e Oriana. Proprio stasera infatti rivedrà Oriana, mentre per rivedere Micol attenderà che lei torni a Milano. E poi ha aggiunto che non appena saranno tutte e tre faranno lo stesso tatuaggio, ma non ha svelato il tipo di tatuaggio, lasciando i fan incuriositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.