“Sospesa la festa di Alfonso Signorini”: ecco per quale motivo

Alfonso Signorini compie gli anni ma la festa di compleanno, prevista oggi, giovedì 6 aprile, sarebbe stata annullata 

Venerdì 7 aprile Alfonso Signorini compie 59 anni e la mega festa organizzata per oggi, giovedì 6 aprile, con tutti i vipponi anche dell’edizione 7 del Grande Fratello Vip sembra essere saltata. Ne è sicuro Alessandro Rosica, noto anche con il nome di “Investigatore social”, che in un post pubblicato nelle sue storie Instagram svela il motivo per il quale la festa di compleanno di Signorini potrebbe essere stata annullata.

Intanto, lunedì 3 aprile si è conclusa la lunga avventura del Grande Fratello Vip 7 con successo. A vincere l’edizione numero sette del reality show di casa Mediaset è stata Nikita Pelizon.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, dopo la vittoria, svela il ricordo più bello vissuto al GF Vip 7

Il post di Alessandro Rosica

Rosica scrive: “Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani (oggi, ndr), giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale”.

Infatti, come è stato diffuso nella giornata di ieri, Silvio Berlusconi si trova ricoverato in terapia intensiva cardiotoracica all’Ospedale San Raffaele di Milano. “É stato ricoverato perché non era stato risolto un problema precedente”, ha riferito Antonio Tajani nelle scorse ore. Secondo fonti di Forza Italia, il cavaliere sarebbe “stazionario”, parla ed è vigile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.