L’Isola dei Famosi, Mediaset dice no a due concorrenti? Il motivo emerso dall’indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, Mediaset dice no a due concorrenti? Ecco il motivo emerso dall’indiscrezione 

Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi, Mediaset è pronta ad intrattenere i telespettatori ogni lunedì con una nuova edizione del reality show. Lunedì 3 aprile, dunque solo pochi giorni fa c’è stata la finale del Grande Fratello Vip con la vittoria di Nikita Pelizon dopo sei lunghi mesi. Ilary Blasi intanto è pronta ad essere al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli commenta la vittoria di Nikita Pelizon al GFVip | L’indiscrezione

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Come riporta Today.it, secondo alcuni rumors Mediaset lavorando sul cast della prossima edizione avrebbe detto “no” a due concorrenti per evitare ogni possibile deriva trash.

I primi concorrenti che faranno parte del nuovo cast intanto sono stati già annunciati ufficialmente. Proprio sull’account ufficiale del reality show di Canale 5 nelle ultime ore sono stati ufficializzati: Helena Prestes, Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Il retroscena è stata svelato proprio dal sito Dagospia. Il sito rivela che negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei cambiamenti. Alcuni nomi sarebbero saltati all’ultimo, questo significa che dei concorrenti che sarebbero dovuti partire per l’Honduras non faranno parte del cast. Tra i primi due nomi, l’indiscrezione riporta Gianmarco Onestini e l’avvocato della pornostar Cicciolina, Luca Di Carlo. Dagospia precisa che l’obiettivo di Berlusconi riguardo la scelta dei concorrenti, come per il reality show condotto da Alfonso Signorini, è quello di rispettare alcuni canoni per ragioni pubblicitarie.

La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi partirà ufficialmente lunedì 17 aprile in prima serata, insieme alla conduttrice Ilary Blasi, in diretta dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin, mentre in studio la conduttrice sarà affiancata da due opinionisti, Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

I telespettatori che seguiranno la 17esima edizione attendono di scoprire quotidianamente i concorrenti ufficiali che faranno parte di questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.