Pierpaolo Pretelli, che ondata di affetto: la sua reazione

Pierpaolo Pretelli al lavoro anche nel giorno di Pasquetta: i fan rispondono mostrando presenza e tutto il loro affetto

Avrebbe avuto bisogno di qualche giorno di riposo il bravissimo Pierpaolo, eppure la voglia di stare a contatto con il suo pubblico e di non rinunciare agli impegni presi ha prevalso su ogni cosa. E così anche in un giorno di festività Pretelli ha raccolto le energie e regalato qualche ora di puro divertimento nelle vesti da deejay ai suoi tantissimi fan, che non esitano mai a mostrare tutto il loro affetto. Ieri pomeriggio infatti l’ex concorrente del GF Vip e fidanzato di Giulia Salemi ha preso parte ad un evento nella sua Basilicata, nel quale i giovani hanno risposto con una presenza di massa. Al termine dell’evento ovviamente Pierpaolo, con la solita educazione ha ringraziato tutti i presenti al Sabbia d’oro beach di Scanzano Jonico: “Grazie a tutti lucani del mio cuore” – ha scritto in una storia Instagram l’imitatore – .

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI NON SI FERMA PIÙ: FISSATO L’IMPEGNO DI PASQUETTA

Una delle fonti principali di benessere Pierpaolo in questi mesi la sta trovando nella sua Giulia, con la influencer che nei giorni scorsi ha raccontato con grande cura le condizioni del fidanzato e del malessere che si è ritrovato ad affrontare, nonostante l’ansia con la quale si ritrova a fare i conti:

“Ci convivo e cerco di combatterla – ha spiegato la Salemi su Instagram interagendo con i fan – . C’è tutta una parte di non detto qua sui social, non è tutto oro quel che luccica ed in generale credo che i panni sporchi vadano lavati in casa”. Un chiaro messaggio su come anche nei rapporti felici non manchino le difficoltà, nonostante l’amore a gonfie vele tra Pretelli e la sua dolce metà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *