Sarà Phoebe Dynevor a interpretare Clarice Cliff, un’artista pioniera della lavorazione della ceramica. Il film uscirà nei cinema a fine anno
È Phoebe Dynevor ad affiancare Matthew Goode, che abbiamo conosciuto in Downton Abbey, nel film di Ofelia Claire McCarthy, intitolato “The Color Room”. La notizia appena è arrivata, ha messo in fibrillazione i fan dell’attrice star della famosa serie Netflix Bridgerton.
Questo 2021 per Phoebe Dynevor è veramente un anno d’oro. La sua carriera sta letteralmente decollando, grazie anche alla sua bravura di attrice. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata, se non che ama la lettura.
Phoebe Dynevor, questa volta vestirà i panni di Clarice Cliff, un’artista pioniera della lavorazione della ceramica, divenuta celebre negli anni ’20 del 1900 mentre lavorava nell’industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra.
Il Deadline riporta la trama del film: “The Colour Room segue il viaggio di una giovane operaia determinata, Clarice Cliff, mentre infrange le barriere e rivoluziona il mondo del lavoro nell’Inghilterra degli anni ’20. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace lavoratrice di una fabbrica nell’Inghilterra industriale del primo ‘900. Traboccante di idee per colori e forme, Clarice corre rischi sempre maggiori, ma riesce a rimanere un passo avanti, impressionando, con il suo talento e creatività, l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter”, interpretato da Goode.
Leggi anche: “Bridgerton”: Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page
La sceneggiatura di The Colour Room è di Claire Peate, vincitrice del BAFTA Rocliffe, mentre il film è prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England. I lavori inizieranno alla fine di marzo a Stoke-on-Trent e Birmingham, ma vedremo il film nei cinema e su Sky Cinema solo alla fine del 2021.
Lascia un commento