Pettegolezzi in casa al Gf Vip: Sophie Codegoni sparla di Soleil Sorge

Sophie Codegoni, dopo la lite con Soleil, la sparla con Gianmaria, ammettendo che sa delle cose su di lei che non riguardano Il Grande Fratello Vip

Che tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge non corra buon sangue è cosa risaputa. Dentro la casa tra le due ragazze si creano momenti di dissapori con Soleil che spesso attacca la sua compagna d’avventura. Stavolta però Sophie sembra non mollare e con Gianmaria, ex di Soleil Sorge, attacca a sua volta la fashion blogger dichiarando di sapere tante cose sul suo conto.

Così Sophie, dopo l’ennesimo litigio con la Sorge, si è chiusa in camera con Gianmaria Adinolfi e i due hanno parlato proprio dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che all’interno della casa più spiata d’Italia sta vivendo una storia con l’attore Alex Belli. Ma il punto non è sul flirt con Belli, la modella 19enne infatti dichiara di sapere delle cose sulla compagna Soleil. Si confida quindi con Gianmaria parlando di una cena alla quale Soleil sarebbe stata cacciata.

Ecco cosa ha detto Sophie al suo amico speciale: “Quella non dovrebbe proprio stuzzicarmi. Poi soprattutto con le cose che so di lei. Parlo di tante robe successe prima del GF Vip. Che non si azzardasse ed evitasse proprio. Non ci provasse più a darmi fastidio. Ho assistito a delle scene fuori da qui, che lascia perdere proprio. L’hanno cacciata da una cena, che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e poi…”

Tornando indietro a due mesi fa, Sophie l’aveva anche accusata di essersi fatta scrivere il discorso per la clip di presentazione del Grande Fratello Vip: “Hai detto che ti eri fatta scrivere le cose. Sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre. Dicevi che non sapevi se fingere di non conoscere Gianmaria per fare delle battutine nel filmato dove ti saresti presentata”. In quell’occasione Soleil invece attaccò Sophie dicendole: “E la tua intromissione tra Manu e Lulù? Tutto programmato da mesi e io lo sapevo. Perché ricordo benissimo che Fabry te lo disse e te non vedevi l’ora. Devo proprio tirare fuori tutto? Sei sicura che ti convenga? Vuoi che dica tutto? Quindi di che cosa stiamo parlando? Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quello di cui parlo è successo con Fabri a tavola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *