Perla Vatiero spoilera il prossimo progetto: pronta a conquistare tutti in estate

Perla Vatiero spoilera il suo prossimo progetto: la vincitrice del GF pronta a conquistare tutti questa estate. Di cosa si tratterà?

Perla Vatiero dopo il successo riscontrato al Grande Fratello dove ne è uscita vincitrice vola su nuovi progetti. È tempo di importanti avventure e di nuove occasioni per la bella e solare Perla. L’ex gieffina ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per viversi un’inedita esperienza ed è riuscita a vincere grazie alla sua semplicità. L’amata Perla è un turbino di freschezza ed originalità ancor prima del successo è sempre stata impegnata nell’ambito della moda lanciando il suo brand “Perlytas”.

LEGGI ANCHE: Botta e risposta tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi

Una piccola anticipazione dal suo profilo Instagram…

Perla ad oggi continua a sorprendere le sue fan e le clienti che amano il suo brand, ma questa estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. La vincitrice del Grande Fratello infatti nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha mostrato in anteprima uno scatto del suo prossimo progetto. La Vatiero entusiasta del meraviglioso momento che sta vivendo ha confessato: “Non vedo l’ora di raccontarvi e mostrarvi tutto” aggiungendo come emoticons un costume da bagno. Perla dunque è pronta a lanciare la sua prima linea di costumi in vista dell’estate 2024? Pare proprio di si, ma le sorprese potrebbero non finire qui.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli seguendo il suo profilo Instagram. La sua storia d’amore procede a gonfie vele col bel Mirko Brunetti. I due sono sempre più amati dal pubblico italiano che li ha sostenuti e seguiti da Temptation Island al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi