Kate Middleton è stata operata da italiani? L’indiscrezione

Kate Middleton

Sarebbe stata operata da un gruppo di medici del Policlinico Gemelli di Roma

Kate Middleton avrebbe subito la discussa operazione all’addome di gennaio, in Italia. La notizia è stata lanciata dal settimanale Gente che dice come l’operazione, sia stata “effettuata da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma”.

Kate, intanto, starebbe continuando le cure, lontano da occhi indiscreti e dalle uscite pubbliche. Oggi, 2 maggio, sulle pagine social della Royal Family è stata pure pubblicata una foto della piccola Charlotte, una dei tre figli della Duchessa del Galles e del Principe William.

Il numero, in edicola domani, aggiunge anche che oltre lo stato di salute di Kate continuerebbero a preoccupare le condizioni di Re Carlo III che sarebbe “fiaccato da ‘dolori alle ossa’ che non gli lascerebbero tregua”

Sempre stando al magazine che avrebbe parlato e contattato fonti vicino alla Royal Family, le condizioni di Carlo III non sarebbero poi così rincuoranti.
Tesi, quindi, opposta a quella sostenuta da Buckingham Palace che aveva rassicurato, nelle precedenti settimane, sullo stato di salute di Carlo.
Quest’ultimo, qualche giorno fa è infatti tornato a presenziare a un evento pubblico ed è apparso, almeno dalle poche immagini diffuse, in salute.

Leggi anche: Blake Lively si scusa con Kate Middleton per un suo post ironico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi