Chiara Ferragni, interrotta anche la collaborazione con Pantene: la nuova testimonial “sosia”

Al via la campagna Pantene con una nuova testimonial. Il brand interrompe la collaborazione con Chiara Ferragni, al suo posto una “sosia”

Correva voce da tempo che anche Pantene volesse interrompere la collaborazione – ormai storica – con Chiara Ferragni e nelle ultime ore, mentre l’imprenditrice si trova a Los Angeles in vista dei festeggiamenti del prossimo compleanno, la notizia viene ufficializzata.

Chiara Ferragni non sarà più testimonial del noto brand beauty per capelli. Al suo posto una modella 40enne che però sembra somigliarle parecchio.

Si tratta dell’israeliana Havi Mond, volto noto del fashion biz e già testimonial di prestigiosi brand come Yves Saint Laurent, Calvin Klein, Ralph Lauren e Chanel. Solo per citarne alcuni. Da ore si vocifera che la Mond sia stata scelta in quanto simile all’ex testimonial Chiara Ferragni. Gli addicted la definiscono “sosia”, ma esiste davvero questa somiglianza?.

Similitudini a parte, la notizia del cambio di rotta dell’azienda Pantene viene riportata nelle ultime ore da Selvaggia Lucarelli e ripresa da Il Fatto Quotidiano. Nessun commento da parte di Chiara Ferragni che, dopo il caso Balocco, si trova ormai a fronteggiare casi simili a quello Pantene con altri storici brand di cui si era fatta portavoce attraverso i social, campagne pubblicitarie o partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi