Perla Vatiero e Greta Rossetti, attacchi nell’intervista doppia: “Lei è incommentabile”

Perla Vatiero e Greta Rossetti si raccontano tra le pagine di Chi: le dichiarazioni al settimanale di Signorini verso l’ingresso nella Casa

Perla Vatiero e Greta Rossetti scaldano l’attesa prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Le due donne del cuore di Mirko Brunetti si sono raccontate tra le pagine del settimanale Chi, dove ovviamente non si sono risparmiate attacchi ripercorrendo quanto accaduto con Mirko da Temptation Island in poi. A prendere la parola per prima è stata Greta, che molto presto potrebbe sbarcare nel loft di Cinecittà: “Sono felice che Mirko piaccia alle donne, è il mio fidanzato. Poi lì dentro sono assatanate, non vedono un maschio da due mesi. Ma, se fai la gatta morta, me ne accorgo” l’accusa mossa dall’ex tentatrice che ha poi proseguito. Sono pericolosa, ne ho per tutti. Non mi piace come trattano Vittorio, che ha bisogno di sostegno. Nessuno tira fuori il carattere, a parte Beatrice che è la top, fanno tutti la bella faccia ma non dicono quello che pensano. Paolo parla a caso, ha detto che sono infantile e maleducata”.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di X-Factor, due eliminazioni in arrivo

In attesa di capire se davvero Greta varcherà la porta rossa, Perla si è detta pronta per l’inizio dell’esperienza, visto che molto presto, appena guarita dal Covid, farà ufficialmente il suo ingresso nel programma: “Greta è incommentabile, è il nulla, è una passante, è palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’è intorno. Il problema non è lei, è il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me. Non l’ho mai presa in giro per la chirurgia, ho detto solo che il mio fidanzato mi ha sempre amato ripetendomi che ero perfetta così. Mi ha criticato perché ho fatto il filler alle labbra e sta con una che ne ha fatto il quadruplo di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *