La Principessa è ricoverata a Monaco in una clinica privata
Da mesi c’è preoccupazione riguardo alle condizioni di salute di Charlène di Monaco. Dopo un lungo periodo in Sudafrica la consorte di Alberto è finalmente tornata a corte.
Peccato che la salute di Charlène di Monaco sia ancora precaria e la donna sia ricoverata in una clinica privata a Monaco.
Secondo la rivista “Gala”, visto la delicata situazione e lo status di salute la stessa Charlène avrebbe chiesto ad Alberto di coinvolgere, per l’educazione dei figli, Carolina e Stéphanie di Monaco.
I due sono infatti genitori di Jacques e Gabriella gemelli che da poco hanno compiuto sette anni.
Secondo la rivista, richiesta a parte, le due sorelle si sarebbero già comunque prodigate per aiutare il fratello e per dare sostegno ai piccoli che da mesi sono lontani dalla mamma.
Leggi anche: Charlène di Monaco: il retroscena dietro la sua nuova assenza
La conferma è arrivata dalle parole di Alberto che in un’intervista a «Point de Vue» ha confermato quanto sta accadendo.
«La Principessa ha voluto che le mie sorelle subentrassero nell’educazione dei bambini in sua assenza perché da parte mia le mie responsabilità di Principe non mi permettono di essere sempre lì per loro».
Alberto, in quanto principe di Monaco ha spesso impegni istituzionali a cui non può sottrarsi e qper questo si sarebbe appoggiato allo sorelle e in particolare a Stéphanie.
Intanto, la stampa scandalistica inglese, lancia una ulteriore indiscrezione. Il Daily Mail, ha riportato le dichiarazioni di Pilar Eyre esperto di reali.
«La principessa Charlene di Monaco si nasconde agli sguardi del pubblico perché è stata sfigurata dopo un intervento di chirurgia plastica durante un lifting a Dubai».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.