Cena a Ginevra: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez divertenti e innamorati
Prosegue il soggiorno a Ginevra per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che si sono regalati una cena cinese e autolezioni di francese
Ore di meraviglia, di incanto e di relax per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due hanno lasciato Milano lunedì per viversi nella città di Ginevra.
Alloggiano in un lussuoso hotel e, nel frattempo, ne approfittano sia per visitare la città sia per alimentare il loro amore di nuovi momenti insieme che diventeranno ricordi da custodire.
Mentre sono a Ginevra, i due mantengono i contatti con le loro community. Infatti, in queste ore, hanno mostrato alcuni momenti delle loro giornate.
Leggi anche: Federica Pellegrini rompe il silenzio: il monologo sugli uomini a Le Iene
Tra risate e tanto amore, ieri sera hanno voluto condividere la loro cena. Su entrambi i loro profili Instagram, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno raccontato come è stata.
Una cena a base di piatti tipici cinesi. Apprezzatissimi sia i ravioli sia il filetto di manzo al basilico. Non poteva mancare il commento tecnico di Moser sul vino. Lo sportivo ha detto che non lo consigliava tra una chiacchiera e l’altra con la fidanzata.
A seguire, vi è stato uno scambio di battute tra i due davvero simpatico. Entrambi cercano di parlare in francese con scarsi risultati. Lui prova a chiamare lei con l’accento francese, lei che invita lui a descrivere la cena in francese e lui che sta al gioco. Insomma, ancora una volta, l’ingrediente magico del loro amore è il divertimento e prendersi in giro tra loro.
Intanto, la coppia stamattina è già sveglia. Pronta a far colazione e Cecilia Rodriguez fa una battuta sul suo regalo di Natale.
Posta l’albero di Natale dell’hotel e scrive: “Possiamo approfittare ancora Ma tu sai cosa voglio, non c’è bisogno della lettera”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.