Pelle rigenerata e più giovane: arriva il trattamento “supremo”

Yves Rocher presenta il nuovo trattamento supremo: Anti-Âge Global Grand Soin

Con l’età il processo di rigenerazione cellulare è rallentato, il che si ripercuote su tutti i meccanismi biologici legati alla giovinezza della pelle.

La pelle diventa meno densa e meno compatta, le rughe diventano più profonde e compaiono macchie pigmentate. I ricercatori in Cosmétique Végétale di Yves Rocher, guidati dalla bio-ispirazione, hanno attinto dal cuore della gemma di Syringa Vulgaris un potere rigenerante straordinario per combattere tutti i segni dell’età: agisce nel cuore delle cellule cutanee per una straordinaria azione di rinnovamento cellulare già dopo 72 ore.

Unitamente a una competenza unica nella conoscenza della gemma, 7 anni di ricerca hanno portato alla creazione di questo prodotto innovativo anti-età: il Trattamento Rigenerante Supremo della linea Anti-Âge Global, una linea in grado di ridurre i segni dell’età come: rughe, densità, macchie dell’età, pelle spenta, perdita di compattezza, rilassamento cutaneo, mancanza di idratazione e mancanza di rigenerazione.

Ogni vasetto di questo Trattamento Supremo contiene un concentrato di 10 milioni di preziose cellule rigenerative.

Inoltre, “secondo quanto ricevuto da Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia ”.

TRATTAMENTO RIGENERANTE SUPREMO: must have! 

Con una formula superconcentrata in Nettare Vegetale di Gemma, un vasetto del Trattamento Supremo contiene milioni di cellule in grado di rigenerare la pelle.

In più la sua texture ricca e nutriente agisce come una crema giorno, una crema notte e una maschera da notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.