Emily Ratajkowski cambia look. Il prodotto ad hoc da tenere (anche) in borsetta

Emily Ratajkowski cambia look e sfoggia una cascata di ricci. Come fare a mantenerli luminosi e in piega come insegna la super modella. Il must have da borsetta

Nelle ultime ore diventa virale in rete lo scatto di Emily Ratajkowski con uno spiazzante cambio look che in pochi si aspettavano.

La modella passa infatti dal liscio morbido al riccio selvaggio – ma curatissimo – in un battito di ciglia conquistando le addicted con il nuovo hair look. Ma come fa Emily ad ostentare un riccio sano e lucente durante le giornate uggiose? E soprattutto, è possibile che un capello liscio possa diventare “capriccioso” mantenendo la sua naturale luminosità? La risposta è sì!

Per mantenere a lungo la piega è importante che il capello sia ben idratato e che venga protetto da una pellicola invisibile in grado non solo di sostenere il riccio ma anche di lucidarlo a dovere.

È così che viene in aiuto un prodotto da utilizzare dopo lo shampoo e prima della piega – perfetto anche da tenere in borsetta – ideale per ostentare come Emily Ratajkowski chiome luminose ed Hair look da celebrity. Anche durante le giornate più umide.

Si tratta della Crema per capelli ricci – Curl Control firmata Kèlite Professional. La sua formula a base di aloe vera, semi di lino e chia dome il crespo lasciando i capelli idratati, morbidi e disciplinati. Non appesantisce e non lascia residui. Inoltre non contiene parabeni.

(Trovi il prodotto qui

Nonostante sia un prodotto performante da utilizzare a capelli umidi, questa crema può essere un valido alleato da tenere in borsetta in caso di giornate particolarmente uggiose per tornare a disciplinare – con un solo pump di prodotto – le chiome ricce. Che siano naturali o messe in piega ad hoc.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.