Filler labbra: come mantenerlo a lungo

Il prodotto ideale per mantenere gli effetti volumizzanti del filler alle labbra è in stick e glossy

La tendenza del filler alle labbra a base di acido ialuronico è in continua ascesa. Tante le donne – di tutte le età – ma anche gli uomini che si sottopongono a trattamento di medicina estetica per ottenere immediatamente labbra più turgide, rimpolpate e voluminose. Ma come fate a mantenerlo più a lungo nel tempo?

Oltre all’assunzione quotidiana di acqua – almeno 2 litri al giorno – e a qualche piccolo accorgimento come evitare fumo ed esposizione al calore prolungata, è possibile prolungare gli effetti del lip filler con trattamenti specifici ad hoc.

Tra i più recenti il KORFF SUN SECRET LIP COLOR SPF30, un GLOSS PROTETTIVO E IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO E VITAMINA E.

Leggero e nutriente, dal finish ultra-luminoso, questo must have dona comfort alle labbra colorandole in modo delicato e naturale e proteggendole.

La sua formula leggera e nutriente regala alle labbra un tocco glow, garantendo al contempo comfort e idratazione. L’applicazione risulta piacevolmente delicata, senza appiccicare, mentre la protezione solare con SPF 30 (UVA e UVB) diventa il segreto per mantenerle al sicuro dai danni dei raggi solari.

Il cuore di questo gloss è la sua formula arricchita con ingredienti attentamente selezionati. L’Acido Ialuronico, celebre per le sue proprietà idratanti, si unisce alla Vitamina E e al Burro di Karité, ricco di nutrienti. Questa combinazione lavora insieme per donare alle labbra un trattamento completo, non solo in termini di colore, ma anche di idratazione e protezione solare.

Korff pone al centro della sua missione la sicurezza e la qualità. Sun Secret Lip Color SPF 30 è stato sottoposto a rigorosi test dermatologici, garantendo un’applicazione sicura e piacevole. Inoltre, è stato testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio, Mercurio e Piombo.

Il Gloss è disponibile in tre nuances, offrendo a ogni persona la possibilità di trovare il colore perfetto per esprimere la propria personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.