Pelle protetta e “glassata”: il prodotto must have

Proteggere, idratare e ottenere un immediato effetto “glass skin”. Ecco il prodotto ad hoc da introdurre nella beauty routine

DARLING presenta la nuova versione della sua iconica crema viso DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+, che sarà disponibile a partire dal 9 Aprile 2024 su www.darlingsun.com e presso i rivenditori autorizzati.

Dopo quattro anni dal primo lancio, la protezione quotidiana più amata del brand è ora disponibile in una nuova veste in cui formula, packaging e formato sono stati rinnovati per donare un’esperienza suncare ancora più ricercata, migliorando efficacia, durata e impatto ambientale dell’iconico prodotto.

La nuova formula di DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+ è a base di filtri UV avanzati di ultima generazione, per una protezione ancora più sicura ed efficace e dal profilo ancora più ecologico, Reef Safe, nel rispetto della biodiversità marina. Grazie alla sua texture ancora più leggera, è la protezione quotidiana da usare tutto l’anno come ultimo step della skincare, prima del make up.

Rimpolpa e illumina la pelle mentre protegge dai raggi UVA, UVB, dall’inquinamento ambientale e dalla Luce Blu. La sua miscela straordinaria di ingredienti include AllantoinaEstratto di Mirtillo e Vitamina E, dalle potenti proprietà antiossidanti, per uniformare l’incarnato e promuovere la luminosità. Grazie all’Olio di Jojoba e all’Olio di Albicocca lascia la pelle morbida e setosa, rinforzando la barriera cutanea.

Il nuovo packaging conferma l’attenzione del brand verso la sostenibilità. Realizzato in bio-plastica derivata da canna da zucchero, ha ora un formato più grande, pratico e funzionale per ridurre al minimo gli sprechi di prodotto e migliorarne la durata.

Resa unica dalla fragranza distintiva di Darling, DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+ ti trasporta in un paradiso tropicale con delicate note di Cocco, Tiaré e Monoi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.