Perla Vatiero: capelli voluminosi color cioccolato. Come ottenerli

Come ricreare il look della vincitrice del Grande Fratello puntando sul volume e su colorazioni piene e dark

Perla Vatiero è senza dubbio il personaggio del momento. La vincitrice del Grande Fratello ha saputo infatti conquistare il pubblico con il suo carattere sopra le righe e la sua bellezza mediterranea. Tra i tratti distintivi della giovane napoletana, i capelli sono sicuramente un plus nonché un elemento di stile che in tante sui social cercano di replicare.

Ma com’è possibile ottenere l’effetto pieno e seducente sfoggiato da Perla Vatiero in questi mesi? Siamo stati nel salone di bellezza Hairstudio 11 a Milano e grazie ad una consulenza specializzata con la proprietaria e designer del capello Sara, abbiamo potuto delineare lo styling ideale per replicare fedelmente il beauty look della vincitrice del Grande Fratello.

Presso Hairstudio 11 è infatti possibile trovare un’incredibile varietà di extension, parrucche e ciocche studiate ad hoc per realizzare acconciature sempre nuove e al passo con le tendenze del momento.

Per ricreare il volume della chioma di Perla Vatiero è possibile applicare delle fasce di capelli – una o più a seconda del volume di partenza – che andranno a conferire alla propria chioma un aspetto wild ma curato, con la possibilità di acconciarli perfettamente al fine di ricreare onde piene e voluminose: super seducenti e chic!

Per quanto riguarda il colore della bella napoletana, ci affacciamo ad una palette di nuances scure e calde che virano dal caffè al cioccolato intenso. Una scelta ideale per brune o castane medie che desiderano replicare il look conferendo ai capelli profondità e un tocco di mistero.

Presso il salone di bellezza Hairstudio 11 è possibile tonalizzare, colorare e scurire a piacimento sia le fasce volumizzanti che i capelli naturali, per un effetto cromatico naturale e nel pieno rispetto della salute del capello.

In alternativa, esistono in commercio maschere tonalizzanti e coloranti il cui effetto può durare dalle 2 alle 4 settimane.

Lo styling perfetto:

Per ricreare facilmente le onde di Perla, è indispensabile la nuova GHD Chronos: il nuovo tools per capelli super performante, facile da utilizzare ed estremamente sicuro. Per una piega perfetta e capelli sani, lucidi e sempre luminosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.