Lenti colorate: le migliori in commercio

Sofisticate, illuminanti, glamour e dalle nuance naturali. Le lenti colorate Desio padroneggiano nel segmento colored contact lenses. Ecco perché sono tra le migliori in commercio   

L’accessorio più amato dalle celebrities non è la nuova borsa di tendenza o il mocassino cool, bensì la lente a contatto colorata e iper naturale che conferisce allo sguardo un aspetto sofisticato e glamour.

Tra le migliori presenti sul mercato troviamo le lenti firmate Desio, una vera e propria maison delle lenti a contatto in cui ogni dettaglio non è lasciato al caso: dalla scelta delle nuances a quella delle sfumature.

Desìo realizza infatti lenti a contatto colorate da indossare come accessorio per enfatizzare ogni beauty look.

Perche sono diverse dalle altre lenti presenti in commercio?

Le lenti colorate Desìo si distinguono per il loro design unico, in grado di trasformare in modo naturale il colore anche degli occhi più scuri. Offrono una combinazione senza precedenti tra resa estetica e correzioni visive sul mercato, includendo sia l’opzione non graduata che quella per miopi, ipermetropi e astigmatici:

  • New Sensual Beauty Lenses: Questa linea è composta da otto tonalità sensuali, naturali e luminose, progettate per migliorare la bellezza naturale degli occhi.
  • Two Shades of Grey: Per chi ama l’eleganza del grigio, due affascinanti gradazioni di grigio per garantire uno sguardo sofisticato.
  • Coffee Collection: Per chi preferisce i colori caldi ed esotici, la Coffee Collection offre quattro varianti che faranno risaltare lo sguardo in modo unico.
  • Attitude 2 toni: Questa linea presenta lenti a contatto in quattro nuove affascinanti tonalità disponibili sia in versione giornaliera che trimestrale.
  • Attitude 1 tono: Per chi cerca una soluzione con un ciclo di ricambio mensile, la linea Attitude 1 tono offre quattro affascinanti colori tra cui scegliere.
  • Attitude 3 toni: La linea Attitude 3 toni è composta da quattro bellissimi colori con ricambio giornaliero trimestrale. Con le lenti Attitude 3 toni, si avranno a disposizione ben quattro colori per rappresentare la propria individualità.

Tutte le linee Desìo sono confezionate in packaging esclusivi ed eleganti, che enfatizzano le loro qualità estetiche senza compromettere l’attenzione rigorosa che dedicano al loro status di dispositivi medici. Il sito del brand è consultabile su www.desioeyes.it

Con una consolidata esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, Qualimed srl offre dal 2011 una vasta gamma di lenti a contatto colorate certificate e sicure attraverso il suo marchio, Desìo. Questo brand unisce l’expertise di un’azienda nel settore ottico-medicale con una passione per la bellezza, il fascino ed l’eleganza. Le lenti Desìo portano il marchio CE e sono approvate dalla FDA. Rispettano inoltre le norme ISO e gli standard qualitativi internazionali. Il marchio è registrato in oltre 150 paesi e distributivo in 42 nazioni. In Italia presente in oltre 700 negozi di ottica. Per una scelta aziendale di mantenere il prezzo al pubblico identico a negozi di ottica, il brand Desio è venduto solo su un sito autorizzato www.desiolens.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.