Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis e Demi Moore si trasferisce da lui
Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis e Demi Moore si trasferisce da lui per stargli vicino in questo difficile momento
Proprio un anno fa, l’attore americano Bruce Willis aveva annunciato il ritiro dalle scene a causa dei problemi di salute irreversibili che lo hanno colpito. A raccontare i dettagli della malattia è stata l’attuale moglie, Emma Heming Willis, che ha parlato della malattia rara che gli è stata diagnosticata. Si tratta di una forma di afasia, la quale gli sta procurando una progressiva demenza frontotemporale (nota come FTD), «che sta via via intaccando le sue capacità cognitive».
L’attenzione dei media nei confronti del divo hollywoodiano sono aumentate a tal punto che la moglie Emma ha lanciato una richiesta di collaborazione ai giornalisti: «So che questo è il vostro lavoro, ma restate lontani, per favore. Non urlate a mio marito, chiedendogli come sta… Semplicemente non fatelo. Dategli spazio e consentite alla nostra famiglia, o a chiunque sia con lui quel giorno, di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B», ha dichiarato la donna.
Leggi anche: Harry e Meghan battezzano Lilibeth Diana: sarà Principessa
Le condizioni di salute di Bruce Willis non sono, dunque, confortanti, ma in questo non manca l’affetto dei suoi tanti fan e soprattutto dei famigliari. Tra questi vi è anche l’ex moglie Demi Moore, che con Bruce Willis ha mantenuto sempre un forte legame. Secondo il sito “Radar”, l’attrice si sarebbe trasferita a casa dell’attore: «Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine», si legge sul sito che scrive anche «Demi è una roccia per la famiglia ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore».
Non è la prima volta che Demi Moore va a vivere con l’ex marito e l’attuale moglie. Ciò era accaduto anche durante la pandemia. Con l’attrice, Bruce Willis ha avuto tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.