Loretta Goggi arriva in TV “Benedetta Primavera” | Le dichiarazioni e i dettagli delle quattro serate

Loretta Goggi in conferenza stampa ha presentato il nuovo programma “Benedetta Primavera”: le dichiarazioni 

Loretta Goggi condurrà quattro serate in prima serata su Rai Uno a partire da venerdì 10 marzo. Il nuovo spettacolo televisivo dell’artista Loretta Goggi prende il nome dal suo celebre brano “Benedetta Primavera”. Nel corso delle quattro serate, si alterneranno sul palcoscenico prestigiosi ospiti e noti volti del cinema e della televisione.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro si è accordato con Antonino su Oriana? Il complotto

Le dichiarazioni in conferenza stampa…

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma “Benedetta Primavera”.

Stefano Coletta, Direttore Intrattenimento Prime Time ha dichiarato:

“Loretta la voglio ringraziare perchè avrebbe potuto dirmi di si ad un programma di parola, ad un programma meno impegnativo, invece si è messa in corsa, rimettendosi in gioco con i suoi talenti. Questo è forse il primo one woman show montato e costruito sui suoi talenti, di un artista come Loretta. […] La vedremo cantare, la vedremo conduttore, recitare, e la vedremo soprattutto interagire con due mondi, quello che gli è appartenuto e quello che è invece il tempo presente. Luca e Paolo saranno delle special guest star, si sono messi al fianco di Loretta con senso”. 

Loretta Goggi ha dichiarato: “Questa nuova sfida l’affronto con grande gioia e con grande emozione. Sono tornata a fare, l’unica cosa che so fare. Ho iniziato a lavorare a 10 anni, ho iniziato come attrice, poi da lì sono passata la varietà, poi alle imitazioni, non so fare altro. Tornare per me è stato un riapprocciarmi ad una sorte di prima amore. […] Ho una squadra eccezionale, mi sento abbastanza tranquilla da quel punto di vista. Io lo definisco un pò un viaggio nel mondo dello spettacolo che io ho attraverso un po’ a 360 gradi. […] Sono lieta di essere qui nella speranza che a questa età si possa ancora parlare di arte, di talento e di spettacolo”.

Luca Bizzarri ha dichiarato: “Era tanto tempo che non ci trovavamo con una professionista ed un artista come Loretta”.

Infine Paolo Kessisoglu ha concluso: “Si andrà a raccontare anche un pò la televisione secondo me quello che ho trovato in Loretta è un assoluta modernità. Vederla lavorare è il segno che il talento vero quando è animato da una persona intelligente produce sempre arte moderna. Loretta è moderna è avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.