Pechino Express: l’ultima tappa in Laos e l’ultima tappa eliminata

Pechino Express

Sesta puntata dello show lungo la Rotta del Dragone 

È andata in scena ieri, 11 aprile, una nuova tappa di Pechino Express. La sesta puntata con l’ultima complessa tappa in Laos.

Per i concorrenti il piano di giornata prevedeva le coppie miste, in cui ogni viaggiatore perdeva il proprio punto di riferimento più importante, il compagno di viaggio.

Poi c’è stato pure l’ingresso della coppia de I Lumaconi Maria Rosa Petolicchio e Dario Vergassola, corridori lentissimi della scorsa edizione.

Infine la prova dei Sette mostri, col cibo tipico locale ben poco apprezzato in base ai gusti occidentali.

Dopo 420 km, da Luang Prabang, antica città Patrimonio dell’Umanità UNESCO, fino a Vientiane, dove era posto il traguardo finale – il conduttore Costantino Della GherardescaFru hanno annunciato i verdetti.

La coppia I Pasticcieri, formata da Damiano e Massimiliano Carrara, è stata la più veloce e ha candidato I Caressa, Fabio ed Eleonora, all’eliminazione.

La scelta è poi stata confermata dall’esito della busta nera.

Fabio non ha accolto di buon grado la motivazione fornita dai due fratelli, che hanno nominato la coppia secondo loro più forte (l’altra era quella delle Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo). Si è mostrato molto risentito nei confronti dei due. In gara restano ora cinque coppie, pronte ad affrontarsi vis-à-vis in Sri Lanka.

La prossima settimana, giovedì 18 aprile sempre su Sky e in streaming su NOW, le cinque coppie rimaste in gioco raggiungeranno lo Sri Lanka.

Qui si decideranno le sorti di questa avventura: il clima è più teso che mai e la competizione tra le coppie è forte come mai prima d’ora, in questa stagione.

Leggi anche: Pechino Express: ultimi chilometri in Laos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *