Paolo Banchero al Jordan World of Flight Milan: “Fondamentale credere ai propri sogni”

Il giocatore NBA ha fatto tappa nel capoluogo lombardo

Del futuro e della Nazionale, con l’azzurro che sembra sempre più sbiadito, si sta poco. Intanto, Paolo Banchero cura il proprio futuro mantenendo vivo il legame con Jordan brand, di cui è uno dei testimonial.

Il giocatore NBA, nelle ultime ore è stato ospite al Jordan World of Flight Milan, inaugurato lo scorso dicembre, primo negozio Jordan al mondo e l’unico in Europa, luogo di incontro e di connessione per tutti gli appassionati del brand.

Per Banchero, cresciuto indossando le Jordan, essere entrato a far parte del brand e della sua famiglia è stato l’avverarsi di un sogno. Sogno che sta realizzando e vivendo grazie alla sua audacia e determinazione.

“Sono davvero onorato di essere qui al Jordan World of Flight Milan: Jordan brand è da sempre parte della mia vita, sono cresciuto sognando di far parte di questa famiglia – ha detto Banchero -È fondamentale credere in se stessi, nei propri sogni, non mollare mai ed essere supportati da qualcuno”.

Leggi anche: Inizia una nuova era: ecco il Jordan World of Flight Milano

L’atleta Jordan ha avuto la possibilità di visitare il negozio e di incontrare i fan che hanno inoltre potuto partecipare a un panel condotto da Gianluca Gazzoli.

L’amore per la cultura cestistica, le sneakers e lo streetwear non è mancato nelle conversazioni avvenute presso il Jordan World of Flight Milan.

Leggi pure: Paolo Banchero prima scelta del Draft Nba: chi è l’italoamericano

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *