Paola Caruso: “Delusa da Barbara D’Urso. Sonia Bruganelli mi ha incoraggiata”

La showgirl Paola Caruso torna a parlare di Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli: le sue parole a Radio Cusano

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre), la showgirl Paola Caruso. In una conversazione aperta e sincera, Paola ha condiviso dettagli sulla sua carriera e vita personale, illuminando gli ascoltatori con il suo spirito resiliente.

Ritornando al suo ruolo iconico di “bonas” nel programma “Avanti un altro”, Paola ha ricordato con affetto i suoi anni di lavoro e ha parlato di figure chiave come Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Sonia Bruganelli, quest’ultima essendo stata la prima a sceglierla per il ruolo e poi a richiamarla dopo sei anni di assenza. “Quando non sono più stata ad ‘Avanti un altro’, la gente continuava a dirmi ‘ma ti ho visto ieri in trasmissione’, ma non si sono resi conto che non ero più io”, ha rivelato Paola. A rivolere Paola Caruso nello show di Canale 5 è stato direttamente Paolo Bonolis, mentre la chiamata è arrivata da Sonia Bruganelli: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare ad ‘Avanti un Altro’ perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia”.

Discussa anche la sua esperienza a “L’isola dei famosi”, che l’ha profondamente cambiata. “Lo rifarei altre 1000 volte”, ha affermato con passione. Durante “Pechino Express”, esperienza che ha condiviso con il suo amico Tommaso Zorzi nel 2018, ha ricevuto la notizia della sua gravidanza, un evento che l’ha portata a ritirarsi dal gioco per la cosa più bella: aspettava suo figlio Michele, avuto dall’ex Francesco Caserta.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello ironizza sulle parole del Papa

Paola ha espresso critiche verso Barbara d’Urso che le ha permesso di lavorare in tv in diverse occasioni, ma con la quale oggi non corre più buon sangue per il modo in cui si era comportata con lei a “La pupa e il secchione”. Paola, infatti, venne esclusa a seguito di una violenta lite con Mila Suarez in diretta: “Barbara mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no. Mi escluse da ‘La Pupa e il Secchione’, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini: lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione. Lei da mamma doveva capirla questa cosa. Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate”.

Ha anche parlato della sua madre biologica. Paola, infatti, ha saputo di essere stata messa al mondo da Imma in tv, a “Live – Non è la d’Urso” nel 2019. Da quel momento in poi i rapporti tra lei e la donna non si sono rinsaldati come avrebbero potuto: “Dopo non lo so cos’è successo perché io le ho chiesto spesso aiuto: essendo sola con un bambino piccolo, non sapevo davvero dove sbattere la testa. Spesso le ho chiesto aiuto o di venire, venire al compleanno di Michele, eccetera. Lei però mi rispondeva sempre che aveva la sua famiglia giù, le sue cose giù. Allora, quello che io dico: se tu sai già che hai una famiglia e che non hai modo di occuparti di un’altra famiglia… non mi venire a cercare. Lasciami nel mio dubbio. Perché cercarmi per poi non avere tempo?”. Paola però lascia aperto uno spiraglio: “Io comunque non chiudo a nessuno la porta in faccia. Mio figlio è piccolo, crescerà e saprà tutto questo… Io do la possibilità di recuperare perché sono una persona buona, però te la devi guadagnare”.

La sua più grande vittoria personale, ha rivelato, è stata la battaglia legale per il riconoscimento del padre di suo figlio Michele. “Finalmente, dopo cinque anni di battaglia, il padre di mio figlio lo ha dovuto riconoscere e finalmente Michele ha il suo cognome”, ha detto con orgoglio.

Affrontando temi profondamente personali, Paola ha parlato del danno permanente subito da suo figlio Michelino a causa di un errore medico in Egitto, descrivendo la lotta che conduce per lui. “La mia vita è stata dura, difficile, tenebrosa, per questo il mio carattere di luce solare vince”, ha condiviso con emozione.

In conclusione, Paola ha espresso un desiderio, incoraggiata da Sonia Bruganelli. “Voglio scrivere un libro sulla mia vita”, ha annunciato, svelando un nuovo capitolo nel suo viaggio personale e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *