Pamela Prati delusa da un concorrente: “Io adesso ho un’altra opinione di te”

Pamela Prati delusa da un concorrente: la gieffina richiede un confronto con Edoardo Donnamaria. Ecco cos’è accaduto in Casa

Pamela Prati è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre per intraprendere una nuova avventura. Nelle ultime ore Pamela delusa dalla nomination ricevuta da Edoardo Donnamaria affronta un confronto col giovane coinquilino.

Leggi anche –> edoardo tavassi sveglia tutti nella notte sono stato squalificato cosa e successo

Le parole dei due gieffini…

“Sei ancora arrabbiata?” chiede Edoardo Donnamaria. “Più che arrabbiata sono delusa” afferma la Prati. “Ma te l’ho detto prima apposta” afferma Edoardo. La gieffina aggiunge: “No sono delusa, perchè è come dire sai per me non vali niente, devo buttare qualcuno dalla torre, butto te”

“Ma ti posso spiegare?” chiede il gieffino. “Proprio da te non me lo sarei aspettato, anche Salatino mi ha votato mi è venuto a dire: “Pami sai…” gli ho detto: “Va bene guarda non ti preoccupare”, ma tu proprio lì in quel tavolo proprio hai scartato me” dichiara Pamela. “No ma non è che ho scartato…” afferma il coinquilino. “Eh invece si hai scartato me” aggiunge la gieffina dispiaciuta.

“Io a te ti voglio bene lo sai, sono sempre stato carino con te” afferma Edoardo. “Io non ti avrei mai votato” dichiara la Prati. “Lo so però con gli altri ragazzi ho un rapporto costante tutti i giorni con te ho un buon rapporto, ti voglio bene” afferma il gieffino. “Non mi puoi volere bene, perchè una che vuoi bene non fai così. Preferivo che non me lo dicevi, mi dicevi: “Pami guarda scusa, non so ci votare, voto te ti voglio bene, tanto prima o poi ci dobbiamo votare tutti” dichiara Pamela e poi aggiunge: “Non sono arrabbiata perchè altrimenti neanche ti parlavo, ma non l’ho capito come ragionamento”. “[…] però non è una cosa personale […] non è che la devi prendere sul personale, io non voglio litigare con te” afferma Edoardo.
“Stiamo litigando? Io adesso ho un’altra opinione di te, punto. Non è per la votazione, il modo in cui me l’hai detto perchè ricordati che i modi sono fondamentali” conclude la gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *