Pamela Prati, contatti con l’avvocato al GF Vip: cosa è accaduto

Pamela Prati a colloquio con l’avvocato direttamente dal confessionale del GF Vip: cosa è accaduto alla showgirl?

Sorpresa nel corso del pomeriggio al GF Vip. La gieffina Pamela Prati, tra le più chiacchierate di questa edizione, avrebbe avuto un contatto nel confessionale con il suo legale per discutere di alcune tematiche molto calde. Ovviamente è impossibile sapere di cosa abbiano discusso i due, e ancora più complicato come la showgirl di Ozieri abbia fatto a convincere la produzione ad accettare questo tipo di richiesta. I social hanno immediatamente commentato quanto accaduto, puntando il dito contro la Prati, mentre non sono mancati i tanti commenti simpatici che hanno osannato la diva e scherzato sui privilegi di cui dispone la Prati a differenza di tanti altri gieffini all’interno del loft di Cinecittà.

E le opinioni hanno iniziato a dividersi. Per molti Pamela avrebbe riportato a galla le questioni relative al caso Caltagirone, tornato di moda dopo che la Prati ne ha discusso apertamente per la prima volta al GF Vip, su invito del padrone di casa Alfonso Signorini.

Non va escluso però anche un colloquio riguardante le accuse di plagio che Carolina Marconi ha rivolto alla ballerina e attrice. Nelle scorse ore la modella originaria di Caracas ha accusato la Prati riguardo al brano Que te la pongo, distribuito e accolto con grande successo dal pubblico. Secondo Carolina infatti la canzone sarebbe opera di un gruppo sudamericano e non della stessa Pamela. Argomento che ha ovviamente scatenato l’ira della showgirl nella casa. Ulteriori informazioni su quanto accaduto potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *