Palinsesti Canale 5, da Barbara D’Urso a Maria De Filippi: ecco cosa vedremo in autunno

Palinsesti Canale 5: Cosa vedremo in autunno? Anticipazioni e indiscrezioni sul palinsesto di Canale 5 con i programmi del day e prime time

Palinsesti Canale 5: per la prossima stagione, come riporta TvBlog, avremo per Canale 5 un fiume di conferme. A cominciare da Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci con la partecipazione del giornalista Francesco Vecchi. Confermato anche Forum con Barbara Palombelli nel mezzogiorno di Canale 5.  Restano, nel primo pomeriggio, confermate le soap.

Rimangono anche Uomini e donne di Maria De Filippi, i day time dei reality e talent in onda. Si tratta del reality show Grande fratello vip 6, Isola dei famosi e il talent Amici. E poi è confermato Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e nel preserale Gerry Scotti e Paolo Bonolis con i loro storici game show.

E ancora pare sia allo studio un “nuovo preserale con la new entry, si fa per dire new, Enrico Papi nel corso della prossima stagione televisiva”, scrive TvBlog.

Leggi anche–> Guenda Goria ha un nuovo fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore 

Confermati il sabato pomeriggio Amici con Maria De Filippi e Verissimo con Silvia Toffanin. La domenica pomeriggio spazio a Domenica Live con Barbara D’Urso. Per la fascia serale spazio all’intrattenimento. “Si parte dalla domenica sera in bilico fra Paolo Bonolis (potrebbe essere riproposto Avanti un altro pure di sera abbinato ad un nuovo programma di varietà in seconda serata) e un ritorno di Barbara D’Urso“. 

Il lunedì e il venerdì sera torna il Grande Fratello Vip 6 diretto e condotto da Alfonso Signorini. Poi giovedì Scherzi a parte con Enrico Papi e in programma anche  All together now con Michelle Hunziker. 

Mentre il sabato sera lo spazio è dedicato a  Tu si que vales. Quindi il martedì e mercoledì in alternanza ci saranno calcio e fiction. Si tratta dunque di indiscrezioni, che potranno avere conferme o smentite all’inizio dell’estate quando saranno presentati i palinsesti Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *