Amici 20, visite a sorpresa: dopo tanto tempo i finalisti rivedono i genitori

IL DAYTIME DI AMICI SU ITALIA 1

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 13 maggio su Italia 1, i concorrenti ricevono a sorpresa la visita dai loro genitori.

LEGGI ANCHE AMICI 20, AD UN PASSO DALLA FINALE: ECCO LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO

DEDDY RICEVE UN ALTRO SCHERZO

Per il cantante finalista di Rudy Zerbi, Deddy, inizia un’altra giornata di lezioni nella sua ultima settimana della scuola. Difatti, il 15 maggio in prima serata su Canale 5 andrà in diretta la puntata della finale di Amici.
Durante una prova di canto con la docente Raffaella Misiti, quest’ultima riceve una telefonata e comunica a Deddy che deve recarsi nel gabbiotto per far sostituire il microfono. Nel frattempo però, c’è uno scambio d’identità: esce Raffaella Misiti ed entra la mamma di Deddy.
Lui è molto emozionato anche se tra loro c’è il vetro che li separa, a causa delle norme anti-contagio da Covid-19.
L’ultima volta che si sono visti, è successo a dicembre, nel periodo natalizio. Lei gli disse: “Spero di vederti il più tardi possibile” e difatti, sta accadendo proprio questo, dato che Deddy è tra i cinque finalisti di questa ventesima edizione di Amici.
Rispetto agli altri finalisti, l’annuncio del suo arrivo in finale è stato non convenzionale. Maria De Filippi lo aveva convocato in studio dopo la fine della registrazione della semifinale e lui era già convinto di dover andare via, invece la conduttrice gli ha svelato la grande notizia.

GIULIA INCONTRA “UN PERSONAGGIO MISTERIOSO”

La ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile, entra in sala prove per iniziare un’altra lezione di danza, ma il pavimento è pieno di carta e bottigliette di plastica.
A ripulire c’è un membro dello staff della produzione insieme ad una donna con addosso una tuta che le nasconde la figura. Alla fine la donna misteriosa è proprio la sua mamma.

Le due chiacchierano molto con dei grandi sorrisi, sia dell’esperienza di Giulia, sia di ciò che accadrà finito il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *