Il ritorno di “Friends”: tutto quello che c’è da sapere sulla reunion

A sorpresa Jennifer Aniston ha pubblicato il tesser del nuovo episodio speciale di “Friends”

“Friends“, finalmente (è il caso di dirlo) c’è una data di uscita per l’attesa reunion della serie. Attesa perché annunciata a febbraio 2020 e bloccata come tante produzioni dalla pandemia.

L’episodio speciale, prodotto da Hbo Max (stessa emittente che manderà in onda anche il reboot di Friends) andrà in onda a ben 17 anni dall’ultimo (era il 2004).

Nelle ultime ore sia la HBO che il cast degli attori, come Jennifer Aniston, hanno così condiviso le immagini del primo tesser trailer dello show che vedremo dal 27 maggio sulla piattaforma americana.

Leggi anche: La reunion di “Friends” ancora rimandata

Non mancherà nessuno dei personaggi storici, da Monica a Chandler, fino a Joey e Phoebe. Ci sono infatti Courtney CoxJennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer,

I membri del cast originale hanno svolto anche il ruolo di produttori esecutivi. La reunion è stata girata nel mitico appartamento di Monica, set ricreato dai Warner Bros Studios a Burbank, in California.

A onor del vero non sarà un vero e proprio nuovo episodio speciale, ma un contenuto unico in cui i protagonisti non seguiranno nemmeno i copioni.

Ognuno degli attori, secondo le ultime indiscrezioni, percepirà circa 2,5 milioni di dollari e non mancheranno nemmeno gli ospiti speciali da David Beckham a Justin Bieber, da Cindy Crawford a Cara Delevingne, da Lady Gaga a Reese Witherspoon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.